Archinect
Mirko Raftopoulos

Mirko Raftopoulos

Vicenza, IT

 

About 

Mirko Raftopoulos, nato a Bergamo il 13 maggio 1982 da madre italiana e padre di origine greca, ha avviato il proprio percorso professionale dopo il conseguimento del diploma di Geometra presso l’Istituto Tecnico Vittorio Alfieri di Bergamo. Dopo il trasferimento nella provincia di Vicenza, ha trascorso 2 anni di praticantato e ottenuto il diploma di abilitazione alla professione, dando inizio alla sua carriera.

Inizialmente specializzatosi nell'ambito dell'architettura residenziale e industriale, Mirko ha successivamente focalizzato la sua creatività nella progettazione d’interni nel settore commerciale. Qui ha ampliato le proprie competenze nel design degli arredamenti per negozi e locali pubblici. Attraverso l'impegno quotidiano nel lavoro, corsi di specializzazione professionale e passioni personali, ha acquisito competenze che spaziano dalla modellazione tridimensionale alla grafica digitale d’immagine e video, approdando infine al Marketing e al Web design.

Nel 2005, con la sua pluriforme visione e competenze, nasce RMG Project, lo studio tecnico di progettazione polifunzionale ideato da Mirko Raftopoulos.

La filosofia di Mirko è improntata all'amore per il proprio lavoro come chiave per raggiungere risultati di grande rilevanza.


LO STUDIO DI PROGETTAZIONE

La nostra offerta comprende un ampio ventaglio di servizi dedicati alla progettazione architettonica e all’interior design, mirati a soddisfare le esigenze più diverse. Ti invitiamo a esplorare le varie aree di competenza e a selezionare quella che maggiormente rispecchia i tuoi interessi e le tue aspirazioni. Siamo qui per trasformare le tue idee in spazi concreti e affascinanti.

I NOSRI SERVIZI:

PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA

PROGETTAZIONE D’INTERNI

GRAFICA E COMUNICAZIONE

PRATICHE EDILI

PROGETTAZIONE IMPIANTI

SICUREZZA CANTIERI

MODELLAZIONE 3D


RMG PROJECT CONTRACT DIVISION

Siamo specializzati nella realizzazione, fornitura e installazione completa di arredamenti commerciali chiavi in mano. Ti invitiamo a esplorare le diverse opzioni disponibili nel nostro ampio ventaglio di servizi. Scegli il settore che suscita il tuo interesse e scopri come possiamo trasformare la tua visione in spazi commerciali accattivanti e funzionali. Con la nostra competenza, garantiamo soluzioni complete e personalizzate per soddisfare al meglio le tue esigenze.

SETTORI DI COMPETENZA:

ARREDAMENTO PER LOCALI

ARREDAMENTO PER HOTEL

ARREDAMENTO PER SPA E WELLNESS

ARREDAMENTI PER NEGOZI

PROGETTAZIONE ESCAPE ROOM


Elsewhere:

Employment 

RMG Project Contract Division, Lonigo, IT, Owner

La Divisione Contract di RMG Project, denominata RMG Project Contract Division, rappresenta un team di aziende operanti nei settori dell'ARREDAMENTO, delle FINITURE e degli IMPIANTI, tutte sinergicamente coordinate dallo Studio RMG Project. Quest'ultimo si impegna nel Project Management per la realizzazione chiavi in mano di attività commerciali di varia natura.

La RMG Project Contract Division è concepita come una vera e propria famiglia, un gruppo di amici in cui ciascun individuo riveste un ruolo fondamentale per il conseguimento del risultato desiderato. Questa entità nasce dalla fusione di diverse realtà, tra cui Manager, Designer, Artisti Grafici, Tecnologi Alimentari, Artigiani, Falegnami, Meccanici, Impiantisti e Squadre Edili. Ognuno di loro dedica il proprio tempo non solo a un lavoro, ma al perseguimento della propria vocazione, contribuendo così a rendere concrete le aspirazioni del progetto.

Jan 2010 - current
 

RMG Project Studio | Architettura Design Comunicazione, Lonigo, IT, Owner

RMG Project Studio abbraccia con entusiasmo, creatività e passione progetti che spaziano dalla PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA alla PROGETTAZIONE INTERNI e alla COMUNICAZIONE in diverse aree di competenza. Tra queste, primeggia l'ARREDAMENTO PER ATTIVITÀ COMMERCIALI E LOCALI PUBBLICI. La progettazione d'interni e, frequentemente, l'aspetto grafico comunicativo costituiscono il cuore pulsante dello studio.

Il nostro servizio comprende un'analisi completa degli spazi interni ed esterni, la progettazione architettonica-edile, lo studio dell'arredamento, la pianificazione degli impianti e la cura dell'immagine aziendale.

Jan 2005 - current
 

Education 

Register of Engineers from Vicenza, Vicenza, IT, Coordinator of safety on construction sites

Sep 2009 - Jan 2010
 

C.E.S.A.R., Vicenza, IT, Update Training in management accounting of the building construction

Jan 2009 - Oct 2009
 

Antonio Canova, Vicenza, IT, I successfully passed the state exam for professional qualifications to practice the profession of Architectural Project Manager

Nov 2005 - Nov 2005
 

Vittorio Alfieri, Bergamo, IT, High School, Architectural Project Manager

Sep 1996 - Jul 2001
 

Areas of Specialization 

Skills